Casa Vele

Via Monte Baldo 123 37016, GARDA

Casa Vele è un appartamento appena rinnovato e dotato delle migliori comodità. Il risultato è una luminosa, comoda e accogliente abitazione, in stile marinaro. Si trova in un piccolo condominio, in una zona residenziale di Garda. Il centro è raggiungibile in pochi minuti anche a piedi, o utilizzando il shuttle-bus gratuito per il centro (solo da Pasqua a Ottobre); a due passi si trova il bellissimo centro piscine e wellness “Gardacqua”. In pochi minuti, a piedi, si raggiunge l’ incantevole Valle dei Mulini.

Dal livello stradale si salgono 18 gradini per il primo piano; aperta la porta blindata, si accede al soggiorno con angolo cucina (piano induzione, forno con microonde integrato, frigo con cella freezer, lavastoviglie), tavolo con 4 sedie, tv (tv-sat con decoder); divano letto matrimoniale; terrazzo ca. m 3 x 2,5 con bella vista della Rocca di Garda, tenda da sole elettrica riavvolgibile automatica, tavolo da esterno, sedie e sdraio.

Per accedere alla zona notte si percorre un breve corridoio, dove si trova a una camera singola, la camera matrimoniale con armadio, il bagno con doccia (boiler acqua calda 50 litri). 

Ovunque pavimenti in legno, aria condizionata/pompa di calore (controllabile indipendentemente in ciascuna camera), pannelli radianti per l’ inverno e Wi-Fi. 

L’ appartamento ha sia un posto auto privato che un garage (adatto a un utilitaria), che si raggiunge scendendo 15 gradini dall’ ingresso condominiale, dove si trova la lavanderia con lavabiancheria; feritoie e finestrino per arieggiare e possibilità di stendere la biancheria.

L'autorizzazione alla vendita per questa camera è identificata dal codice M0230360327

Totale 3 + 2 posti letto